Lettori fissi

sabato 17 febbraio 2018

Magnolia Forever e Simply Magnolia











Ciao a tutti!!!
Nuovo post per i Challenge di
Magnolia Forever
con il tema
Love
cliccate qui  per partecipare.
E per il Challenge di
Simply Magnolia
con il tema
Love
cliccate qui per partecipare.

Per il mio post ho decorato il mio planner
con un timbri Magnolia che ho colorato con
 distress .
Le carte sono di Maja design,le fustelle sono di 
Magnolia. i timbri per le scritte
sono di Technique tuesday.
Infine per decorare ho messo merletto,
fiori, emphemera,glossy, nastro,twine e infine ho fatto le finte cuciture.

Vi saluto augurandovi una 
Splendida giornata 
A presto!!!
Hugs Tiziana



7 commenti:

  1. Such a delightful journal, beautifully done! Thanks so much for joining in with us at Midweek Magnolia, good luck in the draw
    Hugs Julie P

    RispondiElimina
  2. Tiziana questo e' bellissimo!!!! Tutto cio' che hai messo e' delicatissimo e vanno tanto bene insieme. Mi piace moltissimo, anche i coloiri che hai scelto! Grazie tanto per aver condiviso con noi di Magnolia-licious questa meraviglia! Spero tanto che ritorni a partecipare nella nuova challenge il prossimo mese. Rosette xx

    RispondiElimina
  3. A beautiful creation....so many lovely details. You just keep looking at it to see everything. Thank you for joining our challenge at midweek magnolias.
    xxx Plony

    RispondiElimina
  4. What a gorgeous project! I love all the little details. Thank you so much for playing along with our 'Add A Tag' challenge at Sweet Stampin'. Your card is perfect and truly gorgeous. Hugs, Wends xoxo Sweet Stampin' DT

    RispondiElimina
  5. This is so sweet! Love the blue and red together! Thanks for joining us at I Am Roses!

    RispondiElimina
  6. Really sweet card. Thank you for joining us at A Gem of a Challenge.

    Pam x

    RispondiElimina
  7. Greatjob love your planner thanks for sharing with us over at MAGNOLIA-LICIOUS DT Kerri

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS