Lettori fissi

lunedì 25 settembre 2017

Nuovo post per Timbroscrapmania Enjoy









Ciao a tutti!!!
nuovo post per Timbroscrapmania,
cliccate qui per andare nel meraviglioso shop line!!!
Cliccate qui per andare a vedere il mio post!!! 

Oggi vi mostro una nuova paginetta del mio planner.

Ho colorato due timbri di Magnolia
 con i Distress reiker
Le carte scelte sono di Maja design,
come ben sapete sono le mie preferite.
Le fustelle sono sempre di Magnolia,
per abbellire ho messo dei fiori della Petaloo
ho aggiunto del merletto ,del twine,
Per incollare ho usato la mia meravigliosa  Xyron per gli sticker
e vari accessori  
come  la colla, il bioadesivo e il Bleding Tool per invecchiare la carta .
Vi vorrei consigliare anche i nuovi inchiostri della Prima Marketing,
sono veramente bellissimi e molto comodi con la loro calamita,
per le mie varie timbrate ho usato quelli.
Spero che la mia paginetta sia di vostro gradimento e fonte per voi d'ispirazione.
Vi auguro un meraviglioso inizio settimana ....a presto!!!
Hugs Tiziana

Challenges:



2 commenti:

  1. A cute card with lovely colouring of this sweet Tilda. Thank you so much for joining us over at Midweek Magnolias. Good luck!
    Hugs
    Suzi

    RispondiElimina
  2. Very nice. Thanks for joining us at Creative from the Heart Challenge Blog.
    Bye, Groetjes van Ine (DT)
    http://creaine-cards.blogspot.nl/

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS