Lettori fissi

domenica 25 dicembre 2016

Buon Natale Marry Christmas


Ciao amici!!!
Un'Anno è trascorso e come tutti gli 
anni è tempo di Ringraziamenti .  
Vi ringrazio
con tutto il mio cuore
per avermi seguita in questo anno.
Quando ho aperto il mio blog,
(ormai tre e anni e mezzo fa)
 non pensavo
a quanta la strada  avrei fatto con voi.
Tutto questo lo devo a tutti voi che mi seguite con tanto 
affetto e che mi sostenete sempre.
Grazieeeee Grazieeee

Grazie 
a tutte le mie amiche dei vari Dt Challenge 
che ogni giorno rendono possibile un piccolo sogno....
senza il vostro aiuto e lavoro prezioso
non si potrebbe realizzare nulla.
Ormai siete tutte delle mie care amiche 
e io vi voglio un gran bene.

Grazie a tutte le  mie amiche di facebook,  
per le risate e le chiacchiere che condividiamo ogni giorno
anche sé siete tutte lontane vi sento 
sempre molto vicine.

Infine Grazie alla mia famiglia
specialmente a mio marito Andrea
che ogni giorno mi sostiene e mi aiuta...
Grazie Amore mio la vita 
senza te per me non avrebbe senso.
Ti Amo sempre più.

Non mi resta che scusarmi ,con tutti voi
 per i miei post,
che sono  delle liste della spesa,
preferisco di gran lunga colorare.

E ora   
Vi auguro un Natale ricco d'Amore e di serenità, 
che in questi tempi è un dono raro per tutti noi.
Vi aspetto con l'anno nuovo su questo mio
piccolo blog che ormai è anche la mia casetta
e spero che con l'anno nuovo  sarete
sempre in  tanti a seguirmi.
Buon Natale
a presto!!! 
Hugs
Tiziana

1 commento:

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS